A Piazzola S/B mercoledì scorso, durante la serata organizzata da M5S e con la nostra Manuela grande protagonista, ha preso la parola il sindaco della cittadina che ha accolto l'invito alla partecipazione.
Un discorso interessante, dove non sono mancati gli spunti critici verso il movimento (e ci mancherebbe) ma anche molte, moltissime attenzioni alle nostre proposte e pure molti complimenti.
Vi proponiamo un interessante passaggio del suo discorso dove parla di Etra e dove sembra proprio che si rivolga al nostro Sindaco e al nostro assessore (poco competente nello specifico) che a Mestrino hanno toppato di brutto l'intervento sul tema raccolta rifiuti affidata in regime di monopolio (sono diventati famosi nel padovano per la figuraccia che hanno fatto).
Ieri sera a Selvazzano la cosa si è ripetuta, alla serata di presentazione di Manuela è intervenuto il Sindaco Soranzo (che è anche presidente della provincia), il vicesindaco e pure un assessore.
Stesse considerazioni e stesse valutazioni positive del nostro operato critico verso l'apparato del partito unico.
Vi proponiamo ora una riflessione, anche noi avevamo invitato tutta l'amministrazione alla festa del 26 scorso, ma nessuno si è fatto vivo!
Cominciamo a pensare che, al di là delle opinioni politiche, legittimamente diverse e in taluni casi opposte, tali non siano il vero motivo dell'assenza.
Forse il vero motivo è LA MALEDUCAZIONE che non è figlia dell'ideologia o delle posizioni su questo o quel particolare tema.
Qui a Mestrino insultano, pisciano, sono muti e pretendono il mutismo altrui.
Fuori da Mestrino ci sono esempi diversi e migliori.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!