TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 26 maggio 2015

Un complimento inaspettato ... per MANUELA

Il pensiero fascistoide dei vecchi e falsi sinistri prevede che “chi la pensa diversamente da me diventa in automatico un cretino”, uno stupido, se ti va bene ignorante (perchè ignora la verità che essi posseggono per mandato divino).
Nello specifico di questi tempi è toccato a Manuela, rea, dopo il portavoce M5S di Mestrino che già di insulti ne ha catalogati parecchi nel suo curriculum, di aver ottenuto un importante consenso tra gli iscritti al blog grillino dal consentirle la candidatura per le prossime elezioni regionali. 
Già questo è meritevole, secondo le autorevoli "tastieriste" locali, di denigrazione (tempo fa ELLA TASTIERISTA ci aveva pensato). 
Ma ora la incauta Manuela ha espresso, in un video pubblico, un parere netto sul fatto che i rom dovrebbero rispettare le regole e le leggi italiane, se vogliono vivere in questo paese.
Una bestemmia!
Non sia mai, hanno tuonato i sinistri, che questi eleganti signori si adeguino! La loro cultura non lo permette e semmai, se c’è una colpa  …. questa è nostra, è dei cittadini italiani, dei cittadini veneti, rei di non accoglierli a braccia aperte, a case aperte, a portafogli aperti! 
Dimenticando che negli ultimi 20anni, per 10 hanno governato i sinistri lor simili, facendo disastri e contribuendo ZERO all’integrazione (qui non ci soffermiamo sui fallimenti e ruberie leghiste, ci vorrebbero molti più blog).
Cara Manuela, benvenuta nel club dei “grillini” sporchi e cattivi.
MANUELA, miglior complimento e apprezzamento non potevi ricevere!!!



N.B.: con ironia  ... dai che gli ignoranti ci sono anche altrove ....  ....  ....  



1 commento:

  1. Questo post l'ho letto su un profilo Facebook di una persona Ke fa molta pubblicità alla moretti sia una coincidenza?

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!