TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 3 agosto 2015

Ridiamo di noi ... ma trova l'intruso ...

I nostri amici siciliani pentastellati si sono tagliati lo stipendio.
Gli altri no, anzi!
Con trecentomila euro usciti dalle loro tasche hanno allargato, asfaltato e reso disponibile un tratto di strada che ora aiuta a risolvere in parte un problema serio di viabilità.
Gli altri sono ancora là a discutere su come gestire gli appalti pubblici!
Il problema era ed è dovuto alla schifosa abitudine (non solo siciliana) di costruire opere non rispettando il progetto esecutivo e usando materiali scadenti che nessuno controlla.
Chi doveva controllare? "Loro", ovvero chi governa e gestisce gli appalti, che affida ruoli e incarichi, "loro" ovvero, negli anni, berlusconiani, democristiani e piddini!

Sembrerebbe tutto abbastanza semplice eppure ... eppure ... a qualcuno questo "populismo" risolutore e pratico non è piaciuto!
Meglio per lo stesso "qualcuno" ... le supercazzole inconcludenti e talvolta ladre!

E' stata aperta una pagina Facebook dove si scherza anche su questo e dobbiamo sinceramente notare che sono comparse delle vere e proprie perle di sano umorismo.
Ne postiamo alcuni esempi per ridere di noi con voi, per divertirci insieme ... ma ... attenzione .. tra le immagini che inseriamo sotto, ce n'è una che non è satira ma vera affermazione. Che non è scherzo ma opinione sincera. 
Insomma quello che la scrive ci crede pure. ...  e non sa che noi ridiamo di lui a crepapelle!!!!
Poveraccio!
Provate a indovinare quale .... 





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!