TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 26 novembre 2015

Un grande impegno

Il dibattito è, come non mai, aperto!
Più di 5.000 volantini stampati in autofinanziamento e distribuiti da una quindicina di matti che hanno pure sfidato una temperatura notturna non particolarmente favorevole!
Ma ci crediamo!
Grazie a tutti per il sostegno!



2 commenti:

  1. Mi permetto di far notare un aspetto di equità.
    Viste le evidenti problematiche per gestire l'accumulo del secco a casa da parte di chi abita in condominio, visto che l'amministrazione comunale (stando a quanto dichiarato dall'assessore ai giornali) sembra voler trovare una soluzione che garantisca passaggi di raccolta settimanali per chi vive in condominio, la situazione che si viene a creare è la seguente: io (4 persone, bifamiliare di 160mq e giardino di 30 mq) pago di tassa sui rifiuti più del mio vicino (4 persone, appartamento di 75 mq e giardino privato di 50mq) perché casa mia è più grande, anche se in realtà la quantità di rifiuto che produciamo è pressoché uguale.
    Peccato che adesso a lui svuotano il bidone del secco settimanalmente e a me ogni 3/4 settimane. Perché? Vi sembra giusto?
    Peraltro visto che passano davanti a casa mia tutte le settimane perché non posso esporre il secco ogni settimana? A settimane alterne! Tanto per complicarmi ulteriormente la vita! Grazie.
    Si badi bene che non mi sto lamentando (come tanti) della quantità di secco "compresa nel prezzo" (ne produciamo 20/30 lt a settimana) ma della periodicità di raccolta.
    Sulla quantità avrei invece qualcosa da ridire per quanto riguarda la plastica: ma a voi 120Lt (un sacco "condominio" per intenderci) per 15 giorni bastano? A me quasi mai! E non ho le bottiglie dell'acqua!
    Quindi cosa dovrei fare? Differenziare di meno? .....vabbè, farò cosi!

    Betta

    RispondiElimina
  2. Daghe fogo !
    Vedi ti se ai rifiuti o,,,,,,,,

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!