TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 2 dicembre 2015

M5S cresce sempre di più ... e il regime si difende!

di Alessandro Di Battista
Ciao a tutti,
in questi giorni avete avuto solo un assaggio di tutto quel che accadrà da qui alle elezioni comunali. Attacchi di ogni genere, la CGIL che lotta per i suoi privilegi, B. che dice che sarà un disastro se il M5S dovesse governare il Paese e i giornali di partito piddini (quelli pagati con le tasse degli italiani) che pensano solo a buttarci fango addosso.

Sapete che vi dico? E' fantastico! Non avrei mai creduto che dopo meno di 3 anni in Parlamento, dopo aver avuto tutti quanti contro, saremmo riusciti ad essere una minaccia così grande per un sistema corrotto che ci ha impoverito rubandoci di tutto, soprattutto il futuro.

Quando arrivano attacchi da chi ha fondato un partito con il beneplacito di Cosa Nostra, da chi ha salvato il Monte dei Paschi di Siena con i soldi dei cittadini, da chi ha votato la legge Fornero o ha comprato diamanti in Tanzania con i quattrini dei rimorsi elettorali, io sono orgoglioso. Cammino a testa alta sicuro della bontà dei nostri comportamenti.

Ci fanno la guerra, tutti quanti e tutti quanti insieme, perché sanno che con il M5S al governo non ci saranno più i loro osceni privilegi e verrà fatta chiarezza sulle aziende comunali che hanno trasformato in immondi “poltronifici”.

Faranno di tutto. E alzeranno il tiro perché se dovessimo vincere a Roma potrebbe cadere il governo. Arriveranno attacchi personali, sempre più volenti e organizzati. E soprattutto proveranno a spaventarvi ma solo perché sono terribilmente spaventati. 
Noi non molleremo mai. 
M5S sale nei sondaggi...e il regime ha paura e attacca con i "carri armati" di cui dispone a piacimento :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!