TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 23 dicembre 2015

Occhio al notiziario comunale in uscita: L'ANTIDEMOCRAZIA ALLA GUIDA DEL PAESE

Ne abbiamo già parlato,.
Ci era arrivata richiesta da parte dell'amministrazione del comune di dimezzare il nostro articolo in uscita sul notiziario di regime.
Avevamo risposto che l'articolo andava bene così e che non avremmo accettato "tagli".

Il 9 dicembre ci è arrivata un altra comunicazione simile, eccola:
AL APOGRUPPO MOVIMENTO CINQUE STELLE
Si sollecita il reinvio degli articoli per il notiziario Comunale, nei limiti con riduzione dell'estensione (mezza pagina in A4) entro domani mattina ore 9,30, altrimenti con le dimensioni attuali non è possibile la pubblicazione.
Distintamente

Abbiamo subito risposto:

Ho già risposto a questa mail!

L ha letta???

E' seguito il silenzio, nessun riscontro. E allora abbiamo scritto ancora:

Gentilissimi in lettura,
lo spazio destinato alle minoranze nei due precedenti notiziari è sempre stato lo stesso: UNA PAGINA.
In linea con quanto sin qui fatto, abbiamo redatto un articolo probabilmente "scomodo" alla maggioranza che evidentemente ha provocato una scomposta, e non nuova per "loro", reazione antidemocratica.
Ecco quindi che arriva una prima richiesta/mail di "ridurlo" alla quale abbiamo prontamente risposto (*qui sotto riportiamo il testo della ns mail) sottolineando cortesemente la necessità di vs riscontro.
Riscontro mai ricevuto!
Ieri una ulteriore mail con medesima vs richiesta.
Alla quale sempre con cortesia istituzionale e personale (che voi non avete dimostrato) rispondiamo ora.
Se il ns articolo non volete pubblicarlo perchè troppo lungo e "indigesto", allora vi proponiamo un nuovo articolo più breve allegato a questa nostra missiva. 
Chiedo di essere messo in contatto con chi impagina il notiziario, richiesta già fatta l'anno scorso e rimasta ancora una volta senza vs "cortese" riscontro!!!!!!!!!!
Ricordo che rispondere è cortesia non solo istituzionale!
Distinti saluti.

Ecco il nostro nuovo articolo:
COME EVITARE CHE SI VENGA A SAPERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE A MESTRINO?
Con un atto vergognoso della giunta Pedron! Che pensavamo avesse già toccato il fondo e invece hanno fatto di peggio…

Avevamo preparato un articolo che conteneva tutte le informazioni e le nostre idee sulla raccolta rifiuti di qualità e più economica per i cittadini. Un articolo che vi avrebbe informato sulle nostre decine di proposte e interrogazioni presentate in comune come dimostrazione del nostro grande lavoro qualitativo e quantitativo.
Ma la maggioranza targata Pedron, Agostini, Tombolato ha deciso di dimezzarci il già poco spazio destinato alle opposizioni. Un atto molto grave, antidemocratico, autoritario e vergognoso!!!!!!
E allora vi chiediamo di informarvi su quanto abbiamo fatto, facciamo e faremo sul nostro blog (http://movimentocinquestelle-mestrino.blogspot.it), sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/movimentocinquestelle.mestrino), sulla stampa, sui nostri volantini.
Questi personaggi autoritari che governano Mestrino sono pericolosi e solo con l’aiuto di tutti voi cittadini riusciremo a “mandarli a casa”.
Nel frattempo permetteteci di augurarvi un gioioso e felice periodo di festa


FLAVIO PINTON
Portavoce e consigliere comunale del
MOVIMENTO CINQUE STELLE 


L'indomani ci è arrivata una telefonata da parte del presidente del consiglio Agostini che ci ha tranquillizzato e ci ha assicurato che l'articolo originale mandato da noi in precedenza sarebbe stato pubblicato senza tagli.
Ne abbiamo preso atto.

PERCHE' VI STIAMO RACCONTANDO QUESTO?

LO CAPIRETE TRA POCHI GIORNI!!!!!!
CON LA SOLITA FRANCHEZZA E TRASPARENZA VI FAREMO CAPIRE CHI E' DAVVERO QUESTA GENTE CHE GOVERNA MESTRINO !!!!



1 commento:

  1. Eia Eia ? Ma và la !!!23 dicembre 2015 alle ore 16:24

    Pian coe ofese ai fassisti ! Paragonarli a sta congrega de ebeti ze veramente na ofesa ! Ea storia ze 'ndà come che ea ze 'ndà e no ghe ze gnente de pezo de quatro cojoni che crede de essare boni de fare queo che ze sta fato 90 ani fa quando chea zente gavea soeo chea peagra ! Gnanca l' uno par sento dei cojoni che i gaveva na olta gà sti qua ! E quindi pian coe ofese ai fassisti !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!