TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 20 maggio 2016

Convocato il consiglio comunale ... ma per sapere quando bisogna chiederlo ai paracarri: parola del sindaco

Approfittiamo di questo post per ringraziare tutti i lettori  che ieri hanno "affollato" il nostro quotidiano articolo.
Un numero di visualizzazioni giornaliere che, a memoria, è il più alto di sempre.
Oggi intanto vi informiamo che è stato convocato un nuovo consiglio comunale che si svolgerà in teoria martedì prossimo e in pratica ... lo scopriremo solo appunto martedì...
Continua infatti la presa in giro (nonostante sia stata chiesta espressamente anche in capogruppo la motivazione di questo strano "divertimento") da parte della presidenza del consiglio verso non tanto i consiglieri di minoranza ma soprattutto verso i cittadini.
Il meccanismo della prima convocazione e della seconda è un tecnicismo corretto dal punto di vista formale ma vergognoso (se praticato in questo modo) dal punto di vista politico.
Nelle ultime due convocazioni infatti si è usato questo "metodo" una volta per far svolgere il consiglio in seconda convocazione e una volta per invece rispettare la prima convocazione.
Il sindaco ne approfittò per fare l'ennesima figura di ... sui quotidiani, con la dichiarazione che ancora una volta riportiamo qua sotto.

Chissà che succederà martedì ... proveremo a chiederlo ai paracarri della piazza!

1 commento:

  1. Come al solito quando i sondaggi sono favorevoli i soliti cretini dei 5S trovano il modo per fare coglionate. Pizzarotti è uno dei pochi che ha dei numeri , e lo attaccano su delle cretinate , se basta un esposto dell'opposizione per obbligare alle dimisiioni allora tutto è fattibile. io sono un sostenitore del M5S se Pizzarotti viene espulso mi cancellerò. anche perche non ammetto che un capo (Grillo) possa decidere unilateralmente l'espulsione peggio poi che un direttorio Fico e &C sostengano il leader in tal modo, di salvatori della patria con sistemi da dittatore ne abbiamo avuto troppi e l'ultimo ci è bastato MUSSOLINI per chi avesse dimenticato.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!