TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 27 maggio 2016

L'assessore dice una cosa e l'arch. un'altra! ... chi avrà detto la verità???

Ennesima figura di ... dell'assessore Mengato in consiglio comunale.
Pochi mesi fa discutendo sempre di variante al PAT, aveva affermato pubblicamente che l'incontro (obbligatorio per legge) con le parti socialI era avvenuto alle 5 del pomeriggio di un giorno feriale (parteciparono solo cinque persone) per rispettare le esigenze del tecnico incaricato: arch. Capocchin.
Nell'ultimo consiglio comunale abbiamo dichiarato che CON NOI AL GOVERNO DI MESTRINO, l'arch. Capocchin avrebbe dovuto dare disponibilità all'ora più consona per i cittadini perchè per noi è più importante la democrazia e la partecipazione che la sua vita professionale.
Ed è a questo punto che l'arch. Capocchin ha ritenuto di intervenire in consiglio per smentire le dichiarazioni dell'assessore Mengato.
Qui sotto l'audio degli interventi TUTTO DA ASCOLTARE.
Sono pochi minuti ... 
CHI AVRA' DETTO LA VERITA'???



4 commenti:

  1. Noto che l'intervento dell'Architetto Capocchin non è stato smentito dall'assessore Mengato il che mi capire chi è il mentitore!!!

    RispondiElimina
  2. Non cambia niente perchè tanto fanno lo stesso quel cazzo che vogliono con il bene comune.
    Ci vorrebbe un bel taglio di capelli a tutti per vedere veramente fino a dove arriva la "rettitudine" di certi personaggi, similmente a ciò che si è fatto ad Abano Terme. Purtroppo il M5S nella vicenda specifica non pare brillare col suo candidato. E mo' che si fa ? Si sospende per mancata trasparenza, oppure il garante è troppo impegnato in spettacoli e non ha tempo ? E sul Pizzarotti di Parma a quando il Di Maio o altri sputeranno la loro sentenza ? Che cazzo serve fare le piazzate autoritarie se poi non si temporeggia ? Mah... gira gira c'è sempre un secondo scopo a fare i politici o supportarli e chi non ce l'ha, al giorno d'oggi è solo un povero coglione...senza offesa.

    RispondiElimina
  3. Il candidato M5S, secondo quanto pubblicato dai giornali, è risultato pulito ! Per esclusione sappiamo già che l'amico dei nostrani pare essere sporco... e chissa quante altre cose non si conoscono ma pare siano palesi, guardando in faccia certe persone.

    RispondiElimina
  4. Contro ordine : il candidato del M5S non è risultato pulito !
    A questo punto dipende in che giorno si legge il giornale !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!