TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 18 maggio 2016

Se se ne occupa lui ... non cresce più l'erba ... :)

Ricapitolando:
noi del M5S presentiamo mesi e mesi fa una mozione che propone la realizzazione di aree cani nel territorio di Mestrino.
Ello la boccia dichiarando quanto sotto riportato (estratto dal verbale del consiglio comunale):

Poco dopo quel consiglio però Ello cambia idea e in una commissione apposita (quella regolamenti) apprendiamo che c'è la necessità di farne uno (di regolamento) per la futura nuova area cani 
Il regolamento viene approvato mentre i lavori sono di fatto già partiti. L'area cani si fa!
Viene annunciata anche l'inaugurazione della stessa e sabato scorso Ello si fa immortalare al taglio del nastro:
Ma come si conviene allo stereotipo della casta romana (si dai ...quelle barzellette da "Striscia la notizia" che fanno vedere filmati di inaugurazioni di opere pubbliche che poi i giorni seguenti sono in realtà chiuse...) anche a Mestrino succede qualcosa di strano...
Riceviamo alcune segnalazioni da cittadini mestrinesi e ne verifichiamo la veridicità.
E scopriamo che .... 


Comunque sia chiaro a tutti che oggi ci va di sorridere e di scherzarci su....del resto che ci si può attendere da un movimento che ha come capo assoluto e gerarca totale UN COMICO??  (almeno così apprendiamo da Rai, Mesdiaset, La 7, Radio varie, Quotidiani e settimanali, Talk Show, ecc...).
Ah ...dimenticavamo ... il titolo del post è anch'esso una battuta. Il problema dell'area cani sembra essere l'erba che non cresce ... e ... avete mai sentito parlare di Attila???   


1 commento:

  1. Fine della parabola (tratto discendente prima dello schianto)18 maggio 2016 alle ore 15:42

    M5S: Grillo, io e Casaleggio come il Leicester ma ora governo o a casa
    Il leader M5s: "Opposizione frustrante, fanno decreti legge e li votano"
    Redazione ANSA NAPOLI 18 maggio 201615:12

    La battaglia è all'ultimo sangue. Ce la giocheremo tutta. Se si vince a Roma...''. Così Beppe Grillo, che a Napoli ha incontrato i giovani di Optima Italia. ''O in un anno - dice Grillo - gli italiani decidono di darci una possibilità, o ce ne andiamo a casa. Ma c'è un pericolo, se andiamo a casa noi: come in tutta Europa arrivano le destre quelle forti. Noi abbiamo arginato Forza Nuova, Casapound ma in tutta Europa si sta riformando il nazismo''. "Noi abbiamo un anno, anno e mezzo di autonomia nervosa perchè non possiamo fare ancora cinque anni di opposizione: è pericoloso per la gente, è frustrante. Noi siamo opposizione finta, nel senso che siamo messi in un angolo. Fanno decreti legge, una legge con qualsiasi cosa e la votano. La nostra è un'opposizione insignificante e traumatica. O in un anno gli italiani decidono di darci una possibilità, se no ce ne andiamo a casa". Lo ha detto Beppe Grillo, incontrando a Napoli i giovani di Optima Italia.
    Grillo fa anche un paragone tra il movimento e il Leicester di Claudio Ranieri. "Io e Casaleggio, siamo un miracolo. Come il Leicester. La dimostrazione che i miracoli succedono. Senza soldi, con un computer, abbiamo fondato un movimento politico. Non ci credeva nessuno ma se non immagini il futuro non arrivi". "Dietro l'immaginazione c'è sempre qualcosa per gli altri. Questo ha spiazzato tanti: la rinuncia ai soldi, ai rimborsi. 42 milioni facevano comodo. Erano tanti. Ma abbiamo scelto un'altra strada. Io ero un privilegiato, un comico, a posto finanziariamente, mi sentivo in obbligo di fare qualcosa per gli altri", ha aggiunto ricordando che il Movimento 5 Stelle "è nato il 4 ottobre, è un movimento francescano, nato prima di Papa Bergoglio. Solidarietà, il nessuno deve rimanere indietro le parole che nessuno aveva il coraggio di dire. Abbiamo spiazzato tutti".
    Grillo poi da Napoli si è spostato a Roma dove ha avuto un faccia a faccia ocn Virginia Raggi
    Commento :
    A questo punto dopo Renzi che va a casa (magari ma non mi fido) se non lo votano (il suo si al referendum), il m5s che va a casa se non lo votano, Berlusconi che è già a casa, Salvini che andrà pure a casa, Pedron che va a casa (per forza, Tombolato che non è mai esistito, ecc...ecc... che sia la volta buona che tutti si tolgono dai coglioni e questo paese finalmente sarà riconosciuto per quello che è : un'area dove soggiorna un non popolo di opportunisti e pappemolli che di cosa sia la schiena dritta e la dignità non sanno assolutamente nulla, mentre milioni di caduti e perseguitati si rivoltano nelle tombe per averci dato una libertà e una democrazia finita nel cesso dei nostri giorni !
    Ma tranquilli che abbiamo Verdini !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!