TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

domenica 19 giugno 2016

E' domenica: divertiamoci insieme 39^

Oggi la tradizionale rubrica domenicale è più riflessiva e meno ironica.
Questa sera/notte ci attendiamo grandi notizie e tanti sorrisi.
Sarà così?
Chissà!
Ma un dato è certo: il potere, il regime ha dato il meglio di se in questa campagna elettorale e promette (ha già cominciato di fatto ) di fare altrettanto anche qui a Mestrino.
Ma la storia insegna ... che i regimi cadono ... spesso in malomodo!

di Virginia Raggi
NOI SIAMO PIÙ FORTI
Solo per dimostrare la pochezza di certe accuse. Ecco l'autocertificazione del 2015, nella quale specifico di aver svolto l'incarico, come legale fiduciario, per conto della Asl di Civitavecchia, percependo un acconto di 1.878,69 euro e specificando, tra l'altro, la data di emissione della fattura, vale a dire il 2014. L'autocertificazione è del 2015 perché è nel 2015 che percepisco - come recita l'allegato - il relativo compenso. Per quanto riguarda invece l'incarico del 2012 non ero ancora consigliere e non era previsto alcun albo speciale.
Con questa mia ultima delucidazione sull'ennesimo attacco montato ad arte dal Pd si chiude una delle campagne più sporche degli ultimi anni. Questi signori mai erano arrivati a tanto contro nessun candidato e in questi 4 mesi hanno avuto un solo argomento: la sottoscritta. Prendo il tutto come una medaglia al valore, sia chiaro, ma dobbiamo capire che questo è solo l'inizio. Se i romani anche domani ci daranno ragione, dal sistema proveranno in tutti i modi a fermarci, ricorrendo ad ogni mezzo (illazioni, falsità, esposti) e sarà nostro compito e dovere restare in piedi, sempre, lavorando insieme ogni giorno per la città.

2 commenti:

  1. Ok...se Raggi verrà eletta, partiranno gli esposti di ogni genere da parte del PD e i conseguenti avvisi di garanzia, volti ovviamente alla tutela dell'indagato nell'accertamento della sussistenza o meno di ipotetici reati, siano essi amministrativi che penali.
    Sorge spontaneo pensare che non vi sarà nessuna differenza tra ciò che è capitato al Pizzarotti e quello che verrà ripetutamente utilizzato a Roma da tutti coloro che vorrenno ostacolare il M5S nella sua opera di governo della città.
    Se poi si vuole ricondurre tutto alla malafede nel ritardo di comunicazione, voluto o meno, allora bisognerà anche riconsiderare quanto il direttorio, la Casaleggio e lo stesso Grillo, siano stati di supporto al Pizzarotti e quanto siano stati o saranno di supporto alla Raggi.
    Attenzione al divario tra questi due esempi, perchè è il metro di misura di quanto diverso possa essere M5S rispetto alle vecchie logiche partitiche di potere oppure no. Il potere inebria e i milioni, se non anche i miliardi di euro, sono argomenti a cui nessuno può resistere, al di là dei proclami elettorali.
    Destra, sinistra e centro sono ben conosciuti da tutti e non sono neppure degni di esame, avendo già ampiamente dimostrato quali siano i loro veri interessi, cioè quelli che hanno portato l'intera Italia a essere ridotta nello stato in cui si trova oggi, dopo i decenni della loro "politica".

    RispondiElimina
  2. PRESTITO VELOCE IN 72 ORE
    Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà finanziamento. Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ?
    Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 3% all'anno a più di € 5.000.000.

    Per informazioni sull'offerta si prega di contattare la signora. Cristina Allegri.

    Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it
    Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!