Si può credere a quello che scrivono i giornali, a quello che dicono le tv e stop!
In quel caso hai ragione : M5S ha fallito, non è forza di governo, sono solo un gruppo di fanfaroni che protestano e basta. Meglio affidarsi a Renzi oppure a Salvini ... e a Roma era meglio Giacchetti oppure la Meloni!
Si può invece riflettere sul motivo per cui la notizia sulla quale stanno speculando tutti i media (articoloni ovunque, tiggì, talk, radio RAI, RTL ecc... ) è la sindaca grillina di Roma!
Se sei disposto alla riflessione allora ti propongo due o tre spunti sui quali fare dei tuoi esclusivi approfondimenti:
- sai da chi sono diretti i telegiornali e i radiogiornali RAI (Rai1, Rai 2, Rai 3, Radio1Rai, Radio2Rai) ?
- sai da chi sono diretti i telegiornali MEDIASET (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e di chi è la proprietà Mediaset?
- sai chi è il proprietario di RTL?
- sai chi sono i proprietari di Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, Messaggero, Il Giornale, il Mattino di Padova, Il Gazzettino ecc ..(potrei allungare la lista all'infinito) ???
- sai più o meno chi ci stà dietro all'organizzazione delle Olimpiadi romane proposte per il 2024?
Ora se dopo aver dato risposta a tutte queste domande, previa naturalmente un'opportuna e corretta informazione, ritieni che l'attacco sferrato contro M5S sia casuale e non una conseguenza, allora SI: M5S è un partitino mediocre fatto da gente ciarlona e incapace!
Se invece ci vedi un legame strettissimo e intuisci che questi "grillini" se entrano nelle stanze dove si decide NON INTENDONO PORTARE AVANTI I SOLITI E CONOSCIUTI, ANCHE DA TE, SISTEMI CORRUTTIVI E AFFARISTICI CHE HANNO PORTATO L'ITALIA AI RISULTATI CHE TUTTI CONOSCIAMO (crescita zero, debito pubblico alle stelle, disoccupazione, corruzione, costi opere pubbliche osceni, diamanti in Africa, mafia Capitale, ecc...) E FANNO INVECE SALTARE QUESTO SCHIFO ...
BEH .. .ALLORA HAI CAPITO PERCHE' SENTIRAI PARLARE ANCORA PER MOLTO DI:
CAOS M5S, BUFERA M5S, INCAPACI M5S, BLA BLA ...
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!