Vi invito a leggere l'articolo che posto qui sopra, lo faccio pur sapendo che l'impostazione dello stesso sembra essere maliziosamente e volutamente basata per ottenere un gran bel sputtanamento del M5S MESTRINO e in particolare mio.
Nel merito e per capire meglio:
- 1. a Mestrino un fortunato cittadino/a vince una gran bella cifra;
- 2. il sindaco dichiara in tv e giornali la sua preoccupazione per "il male" del gioco;
- 3. io ricordo che ben due mozioni sulla ludopatia proposte da M5S e da me sottoscritte sono state del tutto ignorate da Pedron (una l'ha approvata e non ha fatto nulla di quanto promesso) l'altra, solo pochi mesi fa e prima della vincita, l'ha bocciata;
Ora fate con serenità le vostre valutazioni.
Informatevi!
Osservate come, fuori dai nostri confini mestrinesi, molti comuni stanno combattendo, con grandi difficoltà, la battaglia contro le sale slot e a favore dei cittadini più deboli ... ma non per questo si arrendono o peggio, come nel caso di Pedron, non fanno nulla!
E poi ...
e poi niente ...
sarete sicuramente arrivati a una conclusione, a una vostra valutazione sull'operato di questa amministrazione.
N.B.: RINGRAZIO DAVVERO COL CUORE E SENZA IRONIA LA GIORNALISTA DEL MATTINO CHE DA SPAZIO 50 RIGHE DELL'ARTICOLO AL SINDACO E 10 A ME.
RINGRAZIO PER AVERMI DATO QUESTO MISERO SPAZIO NEL MEZZO DELL'ARTICOLO DOVE INVECE PEDRON HA A DISPOSIZIONE SIA L'INIZIO E SIA SOPRATTUTTO LA CONCLUSIONE!
E' DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DI COSA STA ACCADENDO NEL NOSTRO PAESE.
MA QUANTA PAURA HANNO DI PERDERE POLTRONE E POTERE??? 😉😊😏
Flavio Pinton
Flavio Pinton
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!