di Flavio Pinton
Questa settimana:
il ministro Lotti non viene sfiduciato nonostante il caso Consip grazie anche al contributo "nazareniano" di Forza Italia, il Senato il giorno dopo salva Minzolini nonostante la condanna definitiva, lo salva con i voti del partito renzino e della Lega, passando per quelli logici dei berlusconini.
Ti capitano all'occhio distrattamente le bacheche online di finti sinistroidi che si sono alleati e che si alleeranno con la nuova DC renzina, ti passano davanti le dichiarazioni del condannato oltraottantenne che disegna il movimento come lo farebbe il buon Oreste Lionello nella sua imitazione al Bagaglino, ti vedi sorridendo un intervento della senatrice Finocchiaro che risponde a un signore renzin/anziano disperato perchè i suoi figli votano M5S e ...
e scopri che sei davvero dalla parte giusta.
Tutti quelli che hanno fallito e hanno governato sin qui l'Italia sono disperatamente contro i "grillini", sono contro il cambiamento. Tutti insieme a dire le stesse cose.
Avanti così, gli esempi sopraesposti lo dimostrano.
N.B.: non siamo immuni da difetti, casini, errori, problemi ... non siamo calamita di sole persone "capaci" ... ma siamo l'unica forza politica in grado di "imporre" il cambiamento necessario.
Gli altri sono solo scavatori professionisti di fosse e sono i fatti degli ultimi 20anni e più a dimostrarlo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!