Oggi trattiamo una nuova tipologia di personaggio esistente nella società.
Il "pentastellofo razzista".
Egli di solito ritiene di essere colto, molto colto, più colto di tutti.
Egli di solito la sa lunga, più lunga di tutti.
Egli ritiene ignoranti tutti coloro che non la pensano come lui.
Egli di norma possiede la verità e lotta perchè venga affermato il diritto che tutti debbano possederla (la sua verità 😏).
Egli di solito non è giovanissimo, anzi spesso ha un'età avanzata (di fatto è acclarato che le nuove generazioni non sono pentastellofobe) ed è ancora convinto che il mondo giri come 50anni fa.
Egli di solito parla di destre, di sinistre, ma poi "nel pratico" si accorda con chiunque stia dalla parte del vecchio sistema cultural/politico.
Egli se scopre che M5S dice una qualsiasi cosa si affretta ad affermare che questa cosa è sbagliata.
Egli è razzista perchè ritiene che chi fa parte del M5S sbaglia a prescindere, indipendentemente dall'argomento.
Egli è il passato.
Razzismo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il termine razzismo nella sua definizione più semplice si riferisce a un'idea, spesso preconcetta[1] e comunque scientificamente errata, come dimostrato dalla genetica delle popolazioni e da molti altri approcci metodologici, che la specie umana (la cui variabilità fenotipica, l'insieme di tutte le caratteristiche osservabili di un vivente, è per lo più soggetta alla continuità di una variazione clinale) possa essere suddivisibile in razze biologicamente distinte, caratterizzate da diverse capacità intellettive, valoriali o morali, con la conseguente convinzione che sia possibile determinare una gerarchia secondo cui un particolare, ipotetico, raggruppamento razzialmente definito possa essere definito superiore o inferiore a un altro.
Il pentastellofo razzista difende a spada tratta quelli come lui e dimostra di possedere una benda ben stretta che gli copre occhi e orecchie.
COSA VUOL DIRE IMMIGRATO ?
RispondiEliminaBASTA INUTILI POLEMICHE
CERCHIAMO DI SALVARE QUESTO INUTILE PEZZO DI TERRA
NON DI CONQUISTARLO
#LOSCUDO!