TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 25 settembre 2017

Italia 5 stelle - Rimini


Anche a questa edizione Mestrino c'era!!!
Ho visto una presenza in termini di "quantità" che non saprei descrivere: eravamo davvero in tanti, tantissimi!
Ho ascoltato parole legate al programma, alle idee, al futuro.

Poi oggi ho visto commenti di avversari politici che a Rimini non c'erano e si sono fidati dei commenti scritti sui loro giornali di riferimento.
Poi ho letto "di mio" articoli e resoconti giornalistici paradossali.
Boh... forse commentare è una inutile perdita di tempo ed energia.
C'è chi vuole continuare così, chi è soddisfatto della gestione renzin/berlusconina, chi sguazza nella finta opposizione poltronara (della serie non mi piacciono ma poi mi ci alleo), chi semplicemente ti odia a prescindere.
Vabbè ... pazienza.
Flavio Pinton
a pranzo con deputati, ex ed attuali consiglieri comunali, sindaci e attivisti ...

 ... 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!