TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 27 aprile 2018

HAI RICEVUTO IL NOTIZIARIO DEL COMUNE?

di Rodolfo Bolla
Quanto avvenuto è un fatto grave?
In piena campagna elettorale, per la prima volta, coloro che hanno amministrato Mestrino hanno voluto silenziare chi avrebbe potuto dire cose politicamente dannose per loro: spiegare le cose non fatte o quelle malfatte.

Come? Appropriandosi degli spazi riservati alle opposizioni locali, di fatto escludendole per la prima volta dal notiziario, a poche settimane dalle elezioni amministrative.

Appropriarsi degli spazi dedicati alle minoranze, per fare la propria propaganda elettorale, significa:

1. Il FURTO D’USO è DISONESTÀ, la stessa di chi si appropria di cose altrui: beni, risorse, spazi, idee ecc.ecc.

2. È FASCISMO applicato alla gestione della cosa pubblica, perché in questo modo si è esclusa e silenziata una parte importante dei mestrinesi, di coloro che non si sono riconosciuti in questa Amministrazione e ad essa si sono democraticamente opposti.

3. È un tentativo di nascondere la VERITÀ nella sua interezza, le cose non fatte e gli errori fatti, sui quali le opposizioni avrebbero sviluppato le loro argomentazioni.

4. È PAURA, il timore che la gente sappia tutta la VERITÀ e che quindi possa liberamente decidere di cambiare destinazione al proprio voto.

5. È ABUSO DI POTERE, un atto di BULLISMO, di una maggioranza che vuole zittire ed annullare una minoranza, perchè più piccola e senza potere.

In sintesi, in questo modo gli amministratori uscenti hanno dimostrato ancora una volta di essere: INTELLETTUALMENTE DISONESTI, AUTORITARI, PROPAGANDISTI DI VERITÀ PARZIALI, PAVIDI e BULLI.

Chi domani li rappresenterà, come candidato per la nuova Amministrazione, avendo le stesse radici avrà anche le stesse qualità? C’è chi vorrà essere governato ancora da gente simile? 
Io NO, grazie, già dato!


2 commenti:

  1. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Finanziamento e investimenti in italia

    Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da 1000 euros a 15.000.000 euros a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.
    Il mio tasso di interesse è del 2 %, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.
    Hai bisogno di:
    1- Finanziamento
    2- Prestiti immobiliari
    3- Prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali
    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.
    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni
    Si prega di contattare via e-mail: notarialeangelo72@gmail.com

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!