Secondo post dedicato al confronto e alle enormi differenze tra le posizioni espresse in consiglio comunale dalle liste politiche rappresentate.
Spesso questi signori rappresentati della vecchia politica raccontano una verità distorta e molti ci credono. Come già detto faremo di tutto perchè in futuro ci possa essere documentazione audio/visiva del consiglio comunale in modo che tutti i cittadini, che ne abbiano interesse, possano verificare.
Trattiamo oggi il tema del regolamento igiene ambientale approvato nel consiglio comunale del 25 luglio.
Ne abbiamo già parlato nel nostro post relativo ma oggi è disponibile anche la versione ufficiale, scritta dalla segreteria comunale, depositata in comune.
Ne pubblichiamo la parte relativa a quanto da noi detto e proposto:
La segreteria comunale ha sintetizzato molto e sul ns precedente post, richiamato prima, spieghiamo meglio cosa abbiamo detto, ma la cosa interessante, che vogliamo portare alla Vs attenzione, è la posizione dell'altra minoranza, la lista InsultaMestrino.
Come logico la maggioranza ha appoggiato e approvato questo regolamento, noi abbiamo votato contro spiegandone i motivi, la sinistra concorde apparentemente sulla negatività di questo documento all'atto formale del voto SI E'ASTENUTA !!
Mah ... soltanto i maliziosi hanno pensato che contro i potentati economici (tipo Etra) loro non si schierano.
Comunque non finisce qui, sullo stesso tema, ci sarà ancor più da sorridere.....
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!