TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 29 novembre 2013

SUBITO DOPO IL CONSIGLIO DI IERI SERA ...

Spiegheremo tutto per bene e grazie anche all'audio!
L'operazione censura e "tappiamogli la bocca" ieri sera non ha funzionato ma ... se ci fanno bere l'olio di ricino e ci versano addosso quello bollente ...  troveremo altre soluzioni ...
ANZI LE ABBIAMO GIA' TROVATE
AMICI PRESTO GRANDI, GRANDISSIME NOVITA'  !!!

Precisazione: durante il mio intervento a fine consiglio, qui sopra pubblicato, ho fatto riferimento a 5 consiglieri di minoranza, in realtà ieri sera eravamo in quattro per tutta la serata perchè uno assente giustificato   (e non certo per le motivazioni inerenti l'ordine del giorno).
Flavio Pinton

Errata corrige: alla fine del video i consiglieri di maggioranza Zambonin, Rispo e Carraro vengono definiti "assessori" per un errore di trascrizione.

2 commenti:

  1. Ben arrivati ! La storia si ripete come lo scorso quinquennio e nulla di nuovo si presenta. C'è chi decide e approva quello che gli fa comodo e aggrada agli amici (così si fanno gli affari e si svende il paese) e c'è chi scopre che 6 consiglieri sono "interessati". ERRORE grossolano ! Chi ci guadagna sono più di 6 ! Dicesi CADEAU informale ! Ma perchè non fate dei bei cartelloni grandi da affiggere in paese con l'elenco di quanto di osceno previsto per Mestrino dal solito architetto (chissà perchè sempre e sempre lo stesso prediletto da tutti) e l' elenco dei beneficiari di paese e non a cui frutterà qualcosa. Chissà che leggendo i nomi dei beneficiari la gente cogliona finalmente capisca il perchè certa gente a Mestrino alza la manina in consiglio comunale !
    Per il resto, questo è solo l' inizio. Di bastonate sui denti ne prenderete ancora tante, perchè l' importante è solo avere la maggioranza delle manine alzate !
    Forse le cose cambieranno solo quando qualcuno si romperà veramente i coglioni e comincierà a fare ciò che nessuno ancora ha il coraggio di fare. Ma a quel punto le lacrime non basteranno.

    RispondiElimina
  2. Ma chissà perchè manca sempre qualcuno anche dell'opposizione quando la maggioranza ridimensiona i suoi numeri perchè per interesse diretto è costretta a far uscire buona parte dei suoi. Che coincidenze....succedevano anche nel precedente quinquennio......che coincidenze......

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!