TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 22 maggio 2014

Con serenità ... AVETE ROTTO LE SCATOLE !!!!!!!!!!!

Sono attivista convinto e mi sono rotto le scatole (eufemismo)!
L'anno scorso in campagna elettorale eravamo contemporaneamente fascisti e di estrema sinistra, quest'anno siamo nazisti e buffoni.
Sono portavoce M5S certificato con atto notarile per Mestrino e in questo paese ci sono due finte liste di six e dx.
I rappresentanti locali della dx governano il paese, in un anno di gestione amministrativa sono riusciti a decidere di toglierci la parola in consiglio comunale dicendoci "se non vi va bene andate dal prefetto", sono riusciti a bocciare qualsiasi nostra proposta, il maleducato sindaco Pedron ci ha gridato "moeghea" durante un consiglio, un consigliere/assessore ci ha mimato il taglio della gola, il presidente del consiglio ci ha impedito di fare una dichiarazione di voto in palese violazione del regolamento in essere, il segretario comunale si è messa a ridere commentando una nostra dichiarazione di voto, hanno approvato uno Statuto comunale che introduce il divieto alla libera espressione del pensiero dei cittadini sul tema "territorio" motivando, nelle "segrete" riunioni che tanto piacciono a "loro", che ai cittadini arrabbiati è meglio non dare la parola, abbiamo interrogazioni protocollate in ottobre e non ancora discusse.
CHI SONO ALLORA I NAZISTI ???????????????????????
I rappresentanti locali della six hanno fatto riunioni con noi per definire una proposta comune sulle modifiche da apportare al nuovo Statuto, abbiamo concordato una linea comune e condivisa, abbiamo accettato di supportare loro proposte fumose e "vecchie" quali la nomina di fantomatiche quanto inutili vicepresidenze del consiglio, erano d'accordo sul fatto che non poteva passare ed essere approvato il divieto al referendum sul tema "strumenti urbanistici e piani attuativi", abbiamo rinunciato alla nostra battaglia sull'abolizione del quorum e poi ... loro in qualche minuto di riunione segreta con Pedron si rimangiano tutto e votano a favore del nuovo Statuto alleandosi di fatto con i pedronini. Il giorno dopo e nei giorni successivi si giustificano dicendo che hanno ottenuto in cambio grandi cose .. tipo ad esempio la possibile nomina di un "loro" a vicepresidente del consiglio e l'approvazione del comma sull'acqua pubblica che è stata nostra esclusiva proposta. La segretaria locale renzina, al penultimo banchetto fatto nella stessa piazza con noi, ci definisce per iscritto su fb "grullini" poi, dopo la ricezione di numerosi post indignati si vergogna e cancella tutto, domenica scorsa nel corso invece dell'ultimo banchetto "in compagnia", un suo adepto piddino da sotto il loro tendone, si scaglia contro di noi insultandoci sbraitando e i vicini (presumibilmente più educati) lasciano fare compiaciuti (abbiamo video probante).
CHI SONO ALLORA I BUFFONI ??????????????????????

E' proprio vero O NOI O LORO!
Se vi va bene continuare a dare fiducia a chi ha combinato disastri e non vuol dare la parola ai cittadini 
allora continuate a votare LORO
Se desiderate il cambiamento, la speranza, se volete mandarli definitivamente A CASA ci siamo NOI
PUNTO!
Tutto il resto fuffa
fuffa in Europa
fuffa a Roma
fuffa a MESTRINO dove oggi più che mai sono tutti uguali !!

Flavio Pinton



1 commento:

  1. Hai ragione piena, ma è troppo tardi.....siamo sull'orlo del disastro più totale e il cittadino ignorante preferisce ancora credere alle storielle di chi si rimpingua tutti i giorni il conto in banca ! Ora il suicidio dell'italia e dell'europa è compiuto : Storico accordo Russia-Cina sul gas da 400 miliardi di dollari.
    Game over.
    Per il dopo, sarà il caso di avere una pistola in tasca per girare nella futura europa e nell'italietta del post-questo del post-quello del post-quell'altro.
    E parlando di sviluppo (fuffa) per curiosità, mandate il pedro a farsi dare i dati di fatturato dei nuovi punti vendita commerciali dei suoi amici e poi venga a dire che servono a creare occupazione. Sono tutti in profondo rosso ! La gente va avanti con la speranza ma è sul lastrico. Ma non durerà ancora molto e il bello della questione è sapere dove stanno di casa i molti che hanno fatto i loro porci comodi alla faccia della gente onesta che si spacca la schiena per vivere. Il game over sarà soprattutto per tutti quelli che ora si credono chissacchì !
    Ma non sarà il M5S a fare giustizia.
    Intanto se avete qualche soldo nel conto, vi conviene ritirarlo e cambiarlo in yuan cinesi, visto che è già la moneta che governa gli scambi finanziari per molti paesi che contano, non per noi con le toppe al culo.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!