TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 14 giugno 2014

Ma ora dobbiamo pure preoccuparci della nostra incolumità?

Un amico di un mio amico (bella questa frase … molto adolescenziale J) mi ha mandato via mail uno screenshot di un commento apparso su fb fatto da un’attivista di sinistra. L’oggetto del commento era l’esito del voto online dei pentastellati sull’alleanza europea con Farage. Impossibile per decenza ed educazione riportarlo pari pari ma certo risulta difficile a una mente sana produrre in poche righe la sequenza di insulti e minacce verso chi è un “5stelle”. Una sequela degna del peggior squadrista nero dell’epoca anni settanta che ha avuto per fortuna, mi è stato fatto notare, pochi “mi piace” tra i quali però, non ho potuto fare a meno di osservare, era presente anche quello di chi ha responsabilità direttiva locale nel PD.
Mi chiedo se ora dobbiamo, noi del 5 stelle di Mestrino, pure preoccuparci della nostra incolumità?

Il PD è il partito che ha come segretario e presidente del consiglio Renzi, che ha la gestione “patriottica” del TG1, TG2, TG3, LA7, GR1RAI, GR2RAI, RTL, RADIODJ, solo per fare alcuni nomi di telegiornali e radio, che ha in proprio seno BALLARO’, AGORA’, L’ARIA CHE TIRA, SERVIZIO PUBBLICO, OTTO E MEZZO, PIAZZA PULITA, IN MEZZ’ORA, CHE TEMPO CHE FA, ecc… solo per fare alcuni titoli di programmi televisivi, che ha REPUBBLICA, CORRIERE, LA STAMPA, L’UNITA’, ecc… solo per fare alcuni nomi di testate.
Ora … solamente nel caso abbiate, cari elettori piddini, qualche remota capacità critica rimasta per voi e non sfruttata per M5S  … non vi sembra strana questa situazione elementarmente descritta e che riguarda l’informazione? Non vi sembra che ciò ricordi molto da vicino paesi lontani oggi e magari vicini o a casa nostra nel passato, ma che hanno davvero rappresentato macchie incancellabili di vergogna per l’umanità?
Non vi sembra?

E’ questo il vero problema italiano, a voi non sembra.
E quando lo capirete?

2 commenti:

  1. Dai dai che si ritorna alle belle risse con catene e spranghe tipo anni settanta !
    Ma che passi da gigante stiamo facendo a mestrino ! Peccato siano all'indietro !Come ha dimostrato la storia, mentre i cittadini passano la loro esistenza a sostegno di una o dell'altra posizione, come fosse una partita di pallone, c'è chi molto più sapientemente sfrutta queste situazioni e si arrichisce. C'è poco da fare : non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire ed è proprio vero che il mondo è fatto dai furbi che inculano gli ebeti ! Ma dove cazzo sta l'orgoglio delle persone ? Ma come si fa a sostenere questa merda di politica italiana, con tutti i suoi esponenti nazionali o locali che siano, se tutti i giorni ti sbattono in faccia quanto sono delinquenti e ladri. Ma vi pare normale che delle persone, se sane di mente, siano così incazzose verso altre nel difendere chi glielo mette in culo tutti i giorni ed è arrivato a rubare anche il futuro delle prossime generazioni ? Ecco il punto è proprio questo : se tanto mi da tanto vuol dire che nel quotidiano siamo circondati da persone che non possono essere sane di mente ! Quindi attenzione, perchè i manicomi sono chiusi !
    Ovvio però, che questo vale per tutti ! Eh Eh Eh !

    RispondiElimina
  2. Segreteria telefonica della ditta barcaro.14 giugno 2014 alle ore 20:42

    Ocio che in centro a mestrin desso se ris-cià de negarse pasando paea statae !
    E se el vicesindaco uncò ze 'ndà soto acqua, mejo, cussì chissà che con un fià de acqua freda el se sveia fora, chel pare sempre indormesà. Disighe che pa risolvere el so problema bastaria chel 'ndazesse stare in te un' atico anca eo, come che ga fato chel birbante del sindaco ! Visto che l' è el vice, disighe chel se fassa dire come che se fà, so no lo sà za.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!