TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 27 gennaio 2015

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE: il 3 febbraio alle ore 19,00

Ci sembra, ma non ne siamo sicuri, che avremo leggermente un po' di spazio nel prossimo consiglio comunale....
Siamo preoccupati per il maleducato.
Chi può darci indicazione dove trovare a basso prezzo forniture di pannolini per incontinenza schizzofrenica e/o vasetti color verde lega ?
Grazie ...  


2 commenti:

  1. VENEZIA. Sei indagati per l'autostrada del mare, il progetto del collegamento fra l'A4 e le località balneari del litorale veneto. Si tratta di sei dirigenti della regione Veneto, fra cui Silvano Vernizzi. Sono accusati di turbativa d'asta. L'inchiesta è condotta dalla procura della Repubblica di Venezia.

    Ma guarda un pò......ora gli amici (che firmano tutto quello che serve a chi svende e cementifica il territorio) cominciano a trovarsi un pò a disagio.....Sai che risate se cominciano anche a cantare ? Del resto Sanremo si avvicina e finire ai domiciliari (come qualche altro noto in paese) può essere un modo per non perdersi neanche una serata del famoso festival della canzone. A ze un toco che i ze ciapai come e quaje incoatae in mezo al spagnaro, pa paura de essare imbainai ! Da sboroni marajoni a quaje incoatae....ma el pi bel jorno sarà quando ea zente ghe spuarà dosso......anca se i sarà sentà dentro i so suv simboeo de amicissia e gratitudine ! Tutte pacioe..... ma pare che anca e pacioe dee volte fassa indrissare e recie ai omini verdi....'ndè pure vanti coi vostri afari che invernissino desso ve para el cueo !

    RispondiElimina
  2. Che bello vedere pubblicati e approvati, permessi a costruire redatti da tecnici agli arresti domiciliari (e se non lo sono ora, lo sono stati per qualche tempo) ! Ma ovvio che lo stato di diritto prevede i 3 gradi di giudizio prima ! Poi ci sono i rinvii, poi ci sono i cavilli, poi ci sono le notifiche, poi c'è tanto di tutto. Alla fine i delinquenti (in giacca e cravatta) se la ridono, gli amici restano amici e per fare buoni gli affari si sa che non bisogna farsi scrupoli. Ottimo ennesimo esempio, di quanto schifo fa certa gente pagata dal popolo ignavo e bue. Complimenti ! Fanno venire i conati di vomito anche ad un maiale che è sicuramente più integerrimo e pulito di questa gente, intellettualmente parlando e non solo.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!