Ci sembra, ma non ne siamo sicuri, che avremo leggermente un po' di spazio nel prossimo consiglio comunale....
Siamo preoccupati per il maleducato.
Chi può darci indicazione dove trovare a basso prezzo forniture di pannolini per incontinenza schizzofrenica e/o vasetti color verde lega ?
Grazie ...
VENEZIA. Sei indagati per l'autostrada del mare, il progetto del collegamento fra l'A4 e le località balneari del litorale veneto. Si tratta di sei dirigenti della regione Veneto, fra cui Silvano Vernizzi. Sono accusati di turbativa d'asta. L'inchiesta è condotta dalla procura della Repubblica di Venezia.
RispondiEliminaMa guarda un pò......ora gli amici (che firmano tutto quello che serve a chi svende e cementifica il territorio) cominciano a trovarsi un pò a disagio.....Sai che risate se cominciano anche a cantare ? Del resto Sanremo si avvicina e finire ai domiciliari (come qualche altro noto in paese) può essere un modo per non perdersi neanche una serata del famoso festival della canzone. A ze un toco che i ze ciapai come e quaje incoatae in mezo al spagnaro, pa paura de essare imbainai ! Da sboroni marajoni a quaje incoatae....ma el pi bel jorno sarà quando ea zente ghe spuarà dosso......anca se i sarà sentà dentro i so suv simboeo de amicissia e gratitudine ! Tutte pacioe..... ma pare che anca e pacioe dee volte fassa indrissare e recie ai omini verdi....'ndè pure vanti coi vostri afari che invernissino desso ve para el cueo !
Che bello vedere pubblicati e approvati, permessi a costruire redatti da tecnici agli arresti domiciliari (e se non lo sono ora, lo sono stati per qualche tempo) ! Ma ovvio che lo stato di diritto prevede i 3 gradi di giudizio prima ! Poi ci sono i rinvii, poi ci sono i cavilli, poi ci sono le notifiche, poi c'è tanto di tutto. Alla fine i delinquenti (in giacca e cravatta) se la ridono, gli amici restano amici e per fare buoni gli affari si sa che non bisogna farsi scrupoli. Ottimo ennesimo esempio, di quanto schifo fa certa gente pagata dal popolo ignavo e bue. Complimenti ! Fanno venire i conati di vomito anche ad un maiale che è sicuramente più integerrimo e pulito di questa gente, intellettualmente parlando e non solo.
RispondiElimina