TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 28 gennaio 2015

ciao Gessica

Lettera a una ormai ex M5S padovana :

Sei sempre stata un'amica del M5S Mestrino, sul tuo sito hanno avuto "italiana" visibilità molte nostre iniziative, proposte, lotte. 
Sei stata a Mestrino come ospite, sei stata presente più volte nella nostra tv.
Conoscevamo e conoscevo i tuoi dubbi, le tue sofferenze personali, le tue "dubbie" uscite e/o dichiarazioni estemporanee ai media.
Sapevamo e sapevo...ma non ci aspettavamo, non mi aspettavo la tua decisione.
Non nella sostanza e non nella forma.
Io non so cosa accade all’interno dei gruppi parlamentari (o meglio so quello che mi raccontate), so solo quello che si discute all’interno del mio. Si discute SU TANTE COSE, si discute sempre, si è critici, a volte molto critici, ma poi elaboriamo proposte, azioni, banchetti, serate, ci prendiamo insulti "dagli altri" e poche, pochissime soddisfazioni e risultati …. 
e tutto perché siamo M5S, siamo alternativi al sistema di potere locale e nazionale, siamo oppositori al regime mediatico e politico, perché ci sono “loro” e ci siamo noi!!!!!
La linea politica è sbagliata???? E perché??? Perché dovevamo trattare con il buffone di turno, il portaordini di banche e lobbies??? Perché dovevamo andare a casa sua, al nazareno, sederci e magari davanti a un buon caffè accettare le sue proposte??? Dovevamo poi andare anche ad Arcore, riconoscere anche il benefattore che fa assistenza agli anziani come possibile interlocutore??? O dovevamo incontrarli insieme, sorridendo al bel quadretto di famiglia???
Voi andrete e siete andati da Renzi????? ... e chi cavolo vi ha dato mandato visto che criticate la gestione "autoritaria" ????
M5S ha fatto campagna elettorale promettendo di essere uno dei due poli che non si devono e non si possono attrarre, da un lato il partito unico, dall’altro noi!
A casa “loro” e a casa chi non ci crede più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei riuscita d'incanto a compattare tutti nel padovano, a farci sentire una cosa sola, forse non speravi in questo ma paradossalmente te ne diamo merito.
Vai nel gruppo misto ... consentimi Gessica una volgarità ... me la consentano tutti i lettori: 
GRUPPO MISTO DI STO CAZZO !
Flavio

Un bel momento con te...




2 commenti:

  1. Fora ea Jessica se libera un posto nea piramide del 5 stee. Po darsi che qualchedun sia drio za farse du conti so quanto che frutarà essare visibii in rete, in teevision (dea rete), sui jornai locai. Aea fine se serca sempre de 'ndare finire la doe che no se fa un casso e se ciapa na montagna de schei. Nesuno mai ga el coraio de 'ndare la come che fa i magreba coa sintura imbotia e fare neto na olta par tute. Paiassade tuti i jorni, soeo questo ze restà in te sto paese. Na olta ghe iera zente coa schina drita, ma desso ghe ze soeo zente vendua o in vendita. Speremo soeo che coi maincomi sarai, qualche fulminà ghe sia oncora in circoeassion.....e che ghe piaza e sinture ultimo modeo de design

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!