TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 6 giugno 2016

VIGONOVO ha un sindaco 5 stelle!!!

Andrea Danieletto ha fatto 5 anni di opposizione come consigliere.
Ha lavorato sodo in consiglio comunale con un gruppo forte, coeso, fatto di amici che si sono ripresentati alle elezioni svoltesi ieri.
Ed è stato un successo.
VIGONOVO ora sarà governata dal M5S !!!
Roma e Torino sono importanti ... ma Vigonovo è a mezzora di strada da Mestrino!
Il vento sta cambiando!!!!


2 commenti:

  1. Probabile che pedron faccia mettere le "barriere antivento" sulle due rotatorie che delimitano mestrino ! Poi il problema sarà che in mancanza di "vento nuovo" ristagnerà il fetore delle immondizie abbandonate per strada, nei fossi, in mezzo al verde, nelle zone industriali e artigianali (dove gli assessoroni non fanno più dipingere le linee bianche in attesa della visita del politico ladro di turno), ma soprattutto il fetore di tutte quelle che ogni bravo cittadino è già costretto a tenersi a casa, in primis l'umido, perchè....gli affari si fanno anche così !

    RispondiElimina
  2. Allora Pizzarotti ???
    Lo usate per fare prosciutti dopo il ballottaggio o vi è passata la sete di vendetta con chi parla e ragiona con la sua testa, più di quello che vorreste ?
    E poi Parma non è mica un paesello proprio sconosciuto a livello mondiale. Preferite forse che la prossima volta ritorni in mano al PD o a qualcun'altro ? Certo...la scelta la farà la gente di Parma, ma se voi ci mettete del vostro proprio contro voi stessi, allora...
    Dai dai, basta festeggiare e fuori il verdetto su Pizzarotti. Poi non si capisce perchè volete cancellare uno che ha fatto una "cazzatina insignificante". Per caso tutti voi, presi ad uno ad uno, sareste forse in grado di amministrare un comune disastrato come Parma...così....semplicemente ? Pare che Pizzarotti sia l'ultimo pirla arrivato a cui Grillo ha fatto la carità di ungerlo col suo simbolo. Vorrei vedere proprio Grillo a fare il sindaco di Parma e sarei curioso anche di toccare con mano i risultati che sarebbe in grado di ottenere...e come lui tutti coloro che sputano sentenze da dietro una tastiera e da dietro i banchetti, le riunioni e i gadget vari del concomitante merchandising.
    Va...va...non fate cazzate e consolidate le vostre posizioni...altro che distruggerle insensatamente.
    E poi fare prosciutto di Pizzarotti non paga, vista la nuova moda dilagante del divertar vegetariani !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!